Secondo giorno di “tirata” verso Stoccolma, ma si parte molto dopo il previsto. Il problema è che su Sollefteå ha cominciato a piovere durante la notte e non ha più smesso. Aspetto sperando che la situazione migliori ma pare inutile, noto però che le app meteo danno una situazione molto migliore appena più a sud. Azzardo quindi comunque una partenza sotto una pioggia leggera, senza tuta… e l’azzardo paga. Pochi chilometri dopo, infatti, siamo già all’asciutto e possiamo puntare dritti verso Stoccolma.
La strada si mantiene estremamente gradevole sulle montagne (a tratti pare di essere in Austria), ma quando spiana, gli ultimi 300km circa sono tutti di autostrada e non passano veramente mai… faccio varie pause, visto che ho comunque tempo e arrivo in hotel, nella periferia di Stoccolma, attorno alle 18.
Ci sarebbe il tempo per una visitina dei dintorni ma preferisco una serata di puro relax: cena in albergo e finisco la serata cazzeggiando nella lounge, dove hanno un’ottima selezione di scotch. 🙂
Km: 511



Lascia un commento